News
Il mio Blog
Esplora il magazine, una fonte ricca di contenuti sempre attuali e rilevanti. Questo spazio dinamico è dedicato all’informazione, con l’obiettivo di garantire una disponibilità costante, soddisfare ogni richiesta e offrire un’approfondita esplorazione delle migliori soluzioni
Fusione WIND – H3G cosa cambia ?
La Commissione Europea ha definitivamente dato il via libera al matrimonio consensuale di WIND e H3G , molti dei miei clienti mi hanno chiesto cosa cambierà e quali saranno le ricadute pratiche, le opportunità, le novità che questa fusione...
Comunicare : prossimo passo la videochiamata!
Buongiorno a tutti, ci stiamo arrivando a piccoli passi e senza rendercene conto, è una realtà che ha già conquistato molti e molto presto toccherà anche noi. Sto parlando della possibilità di comunicare attraverso le VIDEOCHIAMATE ,...
Lo sai cosa succede se non hai inviato la disdetta al vecchio operatore ?
Buongiorno a tutti, vi parlo oggi di un argomento molto sentito e altrettanto nebuloso : “la disdetta nei confronti del vecchio operatore”. Per affrontare questo tema bisogna essere calmi, solo a parlare di disdetta e di lettere formali a molti viene il voltastomaco,...
Hai bisogno di un Indirizzo IP Statico ?
Buongiorno a tutti, oggi voglio parlare di indirizzi IP e più precisamente di indirizzi IP Statici: che cosa sono, a cosa servono, quando possono essere utilizzati e perché! Come sempre cercherò di non peccare di tecnicismo anche se vi preannuncio che la materia è...
Devi cambiare centralino telefonico? fai molta attenzione…
Se in qualche modo stai pensando di sostituire il tuo attuale centralino telefonico o hai necessità di installare un centralino telefonico perché la tua azienda ne ha bisogno, devi necessariamente partire da alcuni dati per fare una valutazione di mercato efficace. In...
Voce del verbo “condividere” , tutto è cambiato!
Buongiorno a tutti, oggi voglio condividere con voi alcuni pensieri sulla parola del momento : CONDIVIDERE Ancora una volta scopriamo come la comunicazione abbia condizionato la nostra vita quotidiana al punto che siamo portati a “condividere” di tutto e cosa...
Etica aziendale
Quando il perché è grande, il come è tutta una conseguenza
Attraverso un approccio smart, flessibile e sostenibile metto a disposizione le risorse necessarie per il successo della tua impresa
Fidelizzazione cliente
La mia strategia mira a creare un forte legame di fidelizzazione con il cliente che si traduce nel tempo in una collaborazione fruttuosa ed efficiente per tutte le parti coinvolte.
Affidabilità e trasparenza
Opero nel pieno rispetto dei valori di trasparenza, correttezza e coerenza, nell’ottica di preservare l’integrità della mia società e fornire al cliente totale chiarezza sui servizi che propongo.
Credibilità e reputazione
La credibilità è il pilastro su cui si erige la reputazione di un’azienda. Essa si guadagna attraverso l’adesione scrupolosa ai propri valori e la trasparenza nelle relazioni interne ed esterne.