Tim ha lanciato Kena Mobile, il nuovo operatore virtuale che si prepara a diventare il più agguerrito concorrente del francese Free Mobile, in arrivo nel nostro Paese a fine anno.

Kena si presenta online con offerte promozionali e tre pacchetti a 30 giorni (e non a 28 come gli altri): Kena Voce con mille minuti verso tutti, Kena Internet con 4 giga di navigazione e Kena Digital con 600 minuti, 100 sms e 6 giga. Ogni proposta è già attivabile e completamente personalizzabile. Disponibili anche le opzioni per chi viaggia all’estero e per i non udenti.

I prezzi variano dai 4 ai 10 euro, a seconda del pacchetto scelto, e la navigazione sarà sempre sulla rete 3G.

Questa prima fase promozionale, che andrà avanti fino all’estate, dà il via a un’interessante sfida sui prezzi che potrebbe coinvolgere altri operatori oltre alla già citata Free Mobile. Quest’ultima, di proprietà di Xavier Niel, arriverà con l’obiettivo di conquistare fino al 15% del mercato italiano. Una bella gara con Telecom Italia e Vodafone che attualmente detengono rispettivamente il 32,4% e il 25,4%.

Per maggiori informazioni visita il sito kenamobile.it e contattami se vuoi saperne di più.